Servizi

Dalle soluzioni decorative a quelle più pratiche, destinate ad un grande calpestio, la resina utilizzata da Bossanova SA è sempre di primissima qualità, estremamente versatile e malleabile in tutti gli aspetti. Potendo includere altri materiali, la resina permette di creare effetti artistici di altissimo livello, anche con effetti di nuvolato o spatolato.


È resistente, per tutte le applicazioni industriali, ma anche adatta per gli usi di arredamento più vari. Un materiale davvero unico, ricco di possibilità e utilizzi, ancora tutto da inventare e da scoprire: al passo coi tempi, per persone dotate di una vena creativa e fantasiosa.

Pavimenti e rivestimenti in resina

Duttile e trasformabile, usata per creare pavimenti e rivestimenti, oggetti d'arredo e molto altro. Colorazioni personalizzate, finiture lucide, opache o satinate, effetti spatolati o nuvolati, inclusioni dei materiali più disparati (da frammenti di vetro colorato o metallo, a granuli di marmo macinato): queste sono solo alcune delle applicazioni di un materiale che permette di inventare e progettare soluzioni esteticamente sempre diverse ed irripetibili.

Pavimenti e rivestimenti in resina

Bagni e cucine in resina

I rivestimenti per bagni in resina che realizziamo vantano molti accostamenti cromatici ed emotivi e sono tecnicamente idonei alla presenza di acqua e umidità. I vostri bagni saranno vere e proprie realizzazioni artistiche che rispecchieranno il carattere di chi li abita.

Complementi d'arredo in resina

Grazie alla sua malleabilità, la resina permette di includere in essa infiniti materiali: vetro, metallo, quarzo, marmo. Tutto per creare effetti artistici di grande impatto visivo che creano disegni, mosaici unici, suggestivi e irripetibili come un'opera d'arte, dove materia e colore si fondono insieme.

Pavimenti industriali e rivestimento piscine in resina

La resina è anche un'ottima soluzione per l'interno o l'esterno di capannoni industriali, piazzali e garage. Con questo sistema di resine metacriliche è possibile consolidare il supporto: è antiusura, evita al cemento la formazione di polvere, è anti assorbente e traspirante.

Rivestimento in resina per piscine. Design e funzionalità per creare un angolo di paradiso.

Campionature

L'utilizzo della resina garantisce un'infinità di soluzioni nella posa di pavimenti, dalle più classiche alle più originali e ricercate, tutte realizzabili grazie alla grande versatilità di questo materiale innovativo.

L'utilizzo di vari altri materiali e di pigmenti, nonché la tecnica accurata, rendono ogni pavimento in resina unico ed inimitabile.